Questionario per il Bilancio Sociale 2014

Buongiorno a tutte e a tutti!

Quest’anno iniziamo la redazione del Bilancio Sociale molto prima dello scorso anno, poiché abbiamo già un’idea chiara di come sarà il bilancio di esercizio e adesso sappiamo come si prepara un bilancio sociale.

Per poter coinvolgere al meglio tutti i portatori di interesse stiamo preparando dei questionari per le diverse categorie di persone ed organizzazioni coinvolte, direttamente e indirettamente nelle nostre attività: lavoratori, clienti (privati, pubblici e non profit), fornitori, associazioni ambientaliste, soggetti che donano computer alla nostra cooperativa e istituzioni che si occupano di prevenzione ambientale.
Stakeholder_(en)
La maggior parte dei singoli portatori di interesse è già stata individuata e le organizzazioni verranno contattate singolarmente, nonostante ciò, pubblichiamo sul sito il questionario rivolto ai clienti privati nella speranza di poter raccogliere ulteriori opinioni e suggerimenti.

Il questionario si trova qui: questionario_bilancio_sociale_2014 Potete inviarcelo per mail all’indirizzo .

Questo questionario non è altro che una rielaborazione di quello presentato nel Bilancio Sociale 2013, (che siamo sicuri che avete già letto :-D).

Potete riempirlo ed inviarcelo in forma anonima.

Tutti i dati verranno, ovviamente, trattati nel pieno rispetto della legge in materia di trattamento dei dati 196/2003.

Verranno presi in considerazioni i soli questionari compilati correttamente.

Feedback-loop-general

Se ne avete tempo e voglia, mandateci il questionario.

Ci aiuterete a migliorare i nostri servizi e, soprattutto, la nostra attività di prevenzione ambientale!

Tag:, ,